
Massimiliano Ferraro
Massimiliano Ferraro, nato a Napoli nel 1963, è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, iscritto all’albo dei dottori commercialisti e dei revisori dei conti, ha conseguito un Master in Business Administration (MBA) presso la Scuola di Direzione Aziendale Stoa’, per cui pubblica un caso aziendale sulla fusione e riorganizzazione di Elsag Bailey.
La sua carriera professionale ha inizio nel 1987 in Servind S.r.l. Nel 1997 è Amministratore Unico di ATP-At S.r.l., nel 1999 come Direttore Generale di Ergon Line Spa, ruolo che ricopre fino al 2004. Contemporaneamente, dal 2000 al 2004, è Amministratore Delegato di Eurolabour S.p.A. a Milano, guidandone le iniziative strategiche, di sviluppo aziendale e finanziarie
Nel 2006 assume l’incarico di Direttore Generale presso FORM&ATP, un ruolo che ricopre tuttora, consolidando la sua esperienza nella gestione strategica e nello sviluppo sostenibile delle attività aziendali. Nel 2024 diventa anche Presidente della Wintime S.P.A.
Compila il modulo per restare in aggiornamento sugli appuntamenti in programma.
resta in contatto
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti.