Vice Direttore Regione Friuli Venezia Giulia della Dir. Lavoro, formazione istruzione e famiglia e Direttore del Servizio interventi per i lavoratori e le imprese e direttore ad interim del Servizio Politiche del lavoro.
Anna D’Angelo, vice direttore centrale della Direzione centrale Lavoro, formazione istruzione e famiglia della Regione Friuli Venezia Giulia, direttore del Servizio interventi per i lavoratori e le imprese e direttore ad interim del Servizio Politiche del lavoro.
Cura tutti gli adempimenti connessi alla gestione delle politiche attive, attraverso le attività poste in essere dai centri per l’impiego, dal collocamento mirato, dal servizio imprese e dalla rete Eures, inoltre segue tutte le attività connesse alla gestione delle crisi aziendali, delle controversie di lavoro e del rilascio dei nulla osta per gli ingressi degli stranieri per motivi di studio o lavoro.
Gestisce inoltre tutte le attività contributive finalizzate all’assunzione, da parte delle aziende, di personale in stato di disoccupazione, utilizzando le risorse del Fondo Sociale Europeo (FSE+), del Fondo Europeo di sviluppo regionale (FESR) e del Fondo disabili.
Attraverso l’utilizzo del fondi regionali cura anche tutti gli adempimenti relativi alla concessione di contributi a favore delle libere professioni.
Prima dell’attuale incarico per anni si è occupata della gestione del personale Regionale.
Compila il modulo per restare in aggiornamento sugli appuntamenti in programma.
resta in contatto
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti.